COME DIVENTARE SOCIO CAI

Vantaggi per i Soci Cai

Sarà garantita copertura assicurativa; sconti per l’acquisto dei gadget Cai; condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del Cai (clicca qui per visualizzare il tariffario 2023 per i rifugi del Cai con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno); la fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il Cai; libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate; diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari), come ad esempio il bimestrale La Rivista del Club Alpino Italiano.

Quote 2024

Sezione CAI di Pezzo-Ponte di Legno:

– Socio Ordinario € 45,00
– Socio Familiare € 24,00
– Socio Giovane € 16,00
– Socio Ordinario Juniores (18-25 anni) € 24,00

Nel caso in cui un nucleo familiare con più di un socio giovane sia interamente associato, dal secondo socio giovane la quota sarà pari a € 9,00

Per il ricongiungimento dei bollini è richiesta una quota di:

– Socio Ordinario € 11
– Socio Familiare € 5
– Socio Giovane € 1,60

Quando e Dove
Dal 1 dicembre 2023 al 31 marzo 2024 è possibile associarci o rinnovare il tesseramento presso la Sezione Pezzo-Pontedilegno: Piazzale Europa n° 64, 25056 Ponte di Legno (BS)

Telefono: +39 0364 92660

Aperta tutti i lunedì e venerdì dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Per rendere più rapide le procedure scarica e compila la modulistica, alleganndo una foto tessara.

Come Pagare
BONIFICO BANCARIO intestato a:

Club Alpino Italiano Sezione di Pezzo-Ponte di Legno

IBAN IT74V0816354990000130119294

Causale: nome e cognome, codice fiscale e categoria per ogni socio che procede al rinnovo.

IN CONTANTI presso la Sede del CAI PEZZO-PONTEDILEGNO

Il bollino potrà essere ritirato presso la sede della sezione ogni secondo e quarto venerdì del mese.

Ricorda di richiedere una copia gratuita del nostro annuario Castellaccio.

Coperture assicurative che si attivano al momento del rinnovo, comprese nella quota associativa, valide fino al 31/03/2025

L’iscrizione al C.A.I. attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:

• Polizza infortuni Combinazione A valida durante l’attività istituzionale
  • Polizza Soccorso Alpino in Europa valida anche in attività personale
  • Copertura di responsabilità civile in attività istituzionale.

Ricordiamo infine che è possibile attivare polizza infortuni per attività personale.

MY CAI ONLINE

Il Club alpino italiano è una delle associazioni più numerose ed importanti d’Italia. I Soci Cai, a fine 2022, sono 326.310.

Attiva il tuo profilo personale sulla piattaforma on line del CAI indispensabile per l’inserimento nelle attività sociali, aggiornare le proprie preferenze in merito alla privacy ed indicare eventuali modifiche relative alla propria residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail.

contattaci

Compila il modulo per contattarci.

Informazioni di contatto